Bermar 2 srl è nata sulle basi di una solida impresa di famiglia. Le sue radici derivano dal dopoguerra, quando ancora si scavava la torba con il badile e si utilizzava in cubetti come forma di calore. Nel 1962 ha ottenuto la prima autorizzazione alla vera e propria estrazione della torba.
Con il passare degli anni, l'utilizzo della torba in agricoltura e nel vivaismo ha permesso alla ditta di svilupparsi ulteriormente sia nel piano macchinari destinati alla produzione che al trasporto della merce stessa.
Dispone inoltre del servizio a domicilio per la realizzazione di giardini residenziali.
Attualmente la società sta concentrando i propri sforzi in una promozione tendente a consolidare e ad ampliare gradualmente la propria presenza sul mercato italiano ed estero, impegnandosi nella ricerca di nuove torbe per soddisfare richieste ed esigenze dei propri clienti. L'impresa è in grado di affrontare ogni tipo di cantiere: scavi di vari tipi con mezzi speciali in presenza di terreni torbosi difficilmente accessibili, sbancamenti, sistemazioni agrarie, regimazioni idrauliche, bonifiche; il tutto eseguito con la massima precisione, rapidità ed esperienza.
Situata nel nord Italia, Bermar 2 srl si occupa da anni della commercializzazione sfusa di torba. Dall’estrazione, alla lavorazione, alla vendita di torbe di origine diverse, Bermar2 offre ai propri clienti prodotti di ottima qualità assicurando un servizio costante e immediato, garantito da efficienti mezzi di trasporto.
La nostra azienda può soddisfare così ogni esigenza, dalle piccole-medie imprese ai clienti di maggiore entità. Amplia la gamma di prodotti lo stallatico: ammendante ricco di azoto organico utile alla concimazione e alla nutrizione della pianta.
L’azienda possiede l’attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici (SOA) rilasciata il 16/04/10 e l’iscrizione al Registro dei Fabbricanti di fertilizzanti.
Per ulteriori informazioni compilare il form o utilizzare i seguenti recapiti:
Via Abetone 3B, 37060, VR, Isola della Scala
Per visualizzare la mappa attivare i cookie di terze parti cliccando in basso a sinistra.